AZIENDA
Una storia di qualità Made in Italy
Quella di Trevi Coliseum è una storia fatta di rinnovamento, esplorazione, superamento dei confini per portare una visione d’insieme della bellezza italiana sul mercato globale.
Trevi Coliseum nasce in Cadore, tra le dolomiti bellunesi, nel 1971 dai fratelli Valmassoi inizialmente rivolta al mondo delle montature da vista; sì è presto affermata come azienda dell’occhialeria conosciuta a livello internazionale, grazie alla tradizione dell’artigianato, e allo straordinario rapporto di qualità / prezzo che contraddistingue i suoi prodotti.
Nel suo percorso, Trevi Coliseum ha ampliato l’offerta, arrivando alle diverse e molteplici esigenze dei consumatori fra cui gli occhiali da lettura, tecnici, clip-on, bambino, premontanti, montature da sole e linee di tendenza. Trevi Coliseum è considerata tra le realtà più importanti della manifattura italiana nel settore dell’occhiale con i suoi marchi: Clark, Coliseum, Cotton Club e Trevi 1971.
Trevi Coliseum studia con attenzione le mode e gli stili che soddisfano i gusti e le esigenze dei suoi consumatori. Ogni collezione propone prodotti sicuri e di tendenza, rispecchiando appieno lo stile del Made in Italy e dell’occhialeria di alta qualità!
"...la nostra MISSION è offrire sempre un campionario ricco, dal design innovativo supportando i clienti con il servizio pre e post vendita in tempo reale."
“Qui da sempre la bellezza e la qualità si fondono dando vita a esperienze uniche. Ispirati dalla storia e dalla natura, l’arte e il design sono sempre state alleati. Un meraviglioso connubio tra passione e ingegno. “
Conserviamo e rinnoviamo la straordinaria maestria che il nostro Paese ha sviluppato nella produzione di occhiali. Una tradizione di gusto e di essenzialità che vogliamo valorizzare come specialisti degli occhiali da vista e sole.
Cuore italiano: arte, natura, design, bellezza… per noi sono un patrimonio culturale e una fonte infinita di ispirazione e scoperta. Innovatori tenaci nelle nostre tradizioni. Appassionati, veri.