“Essence”

“Essence” | La nuova campagna pubblicitaria 2022 di Trevi Coliseum

 

“Essence” la nuova campagna 2022 di Trevi Coliseum è il riflesso di una collezione libera e plurale che fluttua tra codici e stili contemporanei, esaltando l’identità della singola persona. Un’immersione nella natura per una lettura di rasserenante eleganza e bellezza, nel cui sfondo esprime una sensibilità che va oltre il concetto di tattilità ed è data dagli effetti di luce e dai paesaggi bucolici, che creano delle atmosfere di pura evasione.

II concept alla base della campagna approfondisce l’idea che siamo in grado di prendere in mano le redini della nostra vita, ritrovarne l’autenticità – l’essenza – abbandonandoci in essa, poiché questo è ciò che ci contraddistingue. Come ogni altra cosa, siamo parte di un flusso vitale caratterizzato da gesti e valori che passano di generazione in generazione; “Essence” ci invita ad agire sulla nostra realtà grazie al nostro potenziale, la nostra essenza.

 

Trevi Coliseum sceglie di premiare le forme evergreen per la collezione Clark dal classico all’urban con sfumature chiare e giochi di texture più intensi. Immancabili le proposte Trevi 1971 dallo stile vintage, dove le materie prime scelte sono ottenute nel rispetto dell’ambiente e in linea con la nuova politica di sostenibilità dell’azienda. Le collezioni riflettono l’ambiente naturale che ci circonda risvegliando il desiderio di una prospettiva nuova dove semplicità e fascino si uniscono.