NEW HORIZONS | La nuova campagna pubblicitaria 2023 di Trevi Coliseum
Trevi Coliseum per il lancio dell’attesa campagna 2023, NEW HORIZONS, invita la sua community a “volare via” ai confini del mondo urbano, plasmando un universo senza tempo in armonia tra il mare e il cielo, simboli di desiderio e libertà. Il messaggio del brand celebra i valori come la sensibilità e l’inclusività, rendendo omaggio allo spirito di esplorazione e all’unicità della persona.
In uno scorcio dal sapore mediterraneo, tra paesaggi costieri scolpiti dal mare, Trevi Coliseum presenta il desiderio di riconnessione con la natura e con noi stessi, lasciandoci cullare dallo sciabordio delle onde e ammirando l’orizzonte.
“L’orizzonte è un confine mutevole, legato al nostro essere… si sposta insieme a noi e al nostro sguardo, ci rende protagonisti di un’osservazione sul mondo.”
In NEW HORIZONS il mare rappresenta il luogo perfetto in cui ovunque guardiamo l’orizzonte risulta illimitato e aperto ad ogni rotta della nostra esperienza. Questo è il senso pieno della nuova campagna pubblicitaria, dove l’eleganza del brand italiano rivela ancora una volta tutta la propria squisita duttilità. Una duttilità interamente contemporanea costituita da forme evergreen rivisitate nello stile e da una tavolozza di colori che abbraccia tutti i gusti: dai modelli sportivi ed audaci alle proposte eleganti dai dettagli raffinati. Tutti simboli di uno stile che, stagione dopo stagione, non smette mai di affascinarci.