La nuova campagna pubblicitaria 2024 di Trevi Coliseum
Trevi Coliseum lancia la nuova campagna 2024, “Wildest Dream”, un regno senza tempo e confini, dove la magia danza con la realtà in un abbraccio senza fine.
Esiste un luogo in cui il confine tra il reale e l’immaginario si dissolve, dove gli elementi estranei si fondono con quelli familiari. Questo luogo è la nostra immaginazione: un mondo fantastico che possiamo creare nella nostra mente. Qui, possiamo viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, esplorare luoghi lontani e sconosciuti.
La bellezza di questo fervido sogno risiede nella sua fluidità, che non conosce limiti, confini o regole. È un luogo senza stagioni che ci offre la libertà di esplorare noi stessi e il mondo intorno a noi, riscoprendo la bellezza nelle cose che ci circondano, e soprattutto, le nostre emozioni in modi che mai avremmo pensato possibili.
Trevi Coliseum con la maestria acquisita nel campo dell’occhialeria, giunge in un formato elegante e sempre accessibile, per dar vita a una collezione che rivisita gli stilemi dei suoi marchi con montature versatili e dai dettagli raffinati. Nuove forme si ergono tra gli occhiali da sole e le proposte da vista, ciascuna in una miriade di cromatismi distinti. La nuova collezione si muove tra i confini di un’evidente freschezza e una delicata eleganza, esaltando lo stile tra linee decise e profili sinuosi.
Trevi Coliseum esprime il suo carattere dinamico attraverso un design senza tempo, che si rinnova costantemente per offrire unicità ad ogni singola creazione. Le silhouette delle montature diventano un dialogo con la contemporaneità, un continuo processo di ricerca ed attenzione per ogni singola sfumatura.